Rassegna Voci dall’Arca 2024

Dal 27 Gennaio 2024 riparte la sesta Rassegna Voci dall’Arca con l’evento musicale  Suoni nelle culture un viaggio nella tradizione degli strumenti a fiato e percussione.
A febbraio il Teatro dell’Arca ospita Mario Perotta con:  Come una specie di vertigine;  sempre a febbraio lo spettacolo di Mauro Pescio  Non è la storia di un eroe.
La Rassegna prosegue con gli appuntamenti di marzo: il Collettivo Baladam B-Side con Surrealismo Capitalista e la Co-produzione La Filostoccola e Officine della Cultura con Breve apologia del caos per eccesso di testosterone per le strade di Manhattan.
Ad aprile l’Associazione Culturale Narramondo presenta lo spettacolo La Sfida .
Infine, a maggio, l’Associazione Teatro Necessario presenta due eventi:  torna Sette Minuti   spettacolo che già ha avuto tanti consensi nella Rassegna precedente e La parola ai Giurati che vedrà sul palco del Teatro dell’Arca i detenuti della sezione di alta sicurezza del Carcere di Marassi

Ai microfoni di Radio Babboleo Mirella Cannata
Ascolta l’intervista

NEL VIDEO: Edizione TG3-Liguria del 24-01-2024
Mirella Cannata Presidente dell’Associazione Teatro Necessario, parla della Rassegna 2024 di Voci dall’Arca e ricorda il regista Sandro Baldacci, direttore artistico del Teatro dell’Arca, di recente scomparso

Mirella Cannata al TG3 Liguria 23-01-2024 da Teatro Necessario su Vimeo.

La Rassegna Voci dall’Arca è realizzata con il sostegno di 


Fondazione Compagnia di San Paolo

Spettacoli della Rassegna “Voci dall’Arca” 2024:

VEDI GLI ABBONAMENTI AL TEATRO DELL’ARCA

VEDI LA BROCHURE DELLA RASSEGNA GENNAIO-MAGGIO 2024