Cari amici, come purtroppo sapete il nostro spettacolo “ Profughi da tre soldi ” non è andato in scena per i noti problemi: la prima volta dopo 15 anni.
In questi anni più di 400 detenuti sono stati coinvolti, circa 45.000 spettatori e 25.000 studenti hanno assistito ai nostri spettacoli ed il nostro progetto è stato insignito per 7 anni della speciale medaglia del Presidente della Repubblica.
Questo ci ha molto addolorato, abbiamo voluto con forza mettere in scena questo spettacolo per molti motivi, non ultimo il tema così attuale trattato, molti (tra gli oltre 30 detenuti) sono profughi che hanno vissuto sulla loro pelle quello che volevamo farvi vedere.
Speriamo comunque di poterlo mettere in scena, se ovviamente sarà possibile, in autunno al Teatro dell’Arca o al Teatro della Corte.
Non abbiamo potuto neanche mettere in scena la seconda parte della nostra rassegna 2019/20 di musica e teatro sociale, programmata al Teatro dell’Arca.
Abbiamo avuto proprio pochi giorni fa la notizia che 112 persone hanno voluto donarci il loro 5 x 1000, per noi oltre un sollievo finanziario è un grande riconoscimento del nostro lavoro, per questo motivo ti chiedo di volerci donare il tuo 5×1000 nella tua dichiarazione dei redditi.
Lo potrai fare, come sai bene, senza alcun maggiore onere, indicando nell’apposita casella il nostro codice fiscale che mi permetto di ricordarti
95130700107
Puoi vedere più informazioni su questa pagina
Ti allego, sperando di fare cosa gradita, il link dal quale potrai vedere, sul nostro canale Vimeo, il trailer dello spettacolo “Profughi da tre soldi”
Grazie per quello che vorrai/potrai fare per aiutarci ad andare avanti.
Carlo.